Concorso DDG 2575 e DDG 2576 – AVVISO AI CANDIDATI Dettagli

Vai alla scuola

Pubblicità e Informazione

Certificato di Eccellenza per la partecipazione al Coding

Un riconoscimento confermato per le nostre scuole.

Bandi e avvisi

Avviso pubblico di selezione per l’affidamento dell’incarico di medico competente per il servizio di sorveglianza sanitaria

Selezione pubblica per l’affidamento di un incarico in qualità di Medico Competente all’interno dell’Istituto Comprensivo "Dario Bertolini" di Portogruaro (VE).

Elezioni Consiglio Superiore Pubblica Istruzione

Circolare 214

Si comunicano giorno e orari per lo svolgimento delle elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Servizi

I servizi offerti dall'Istituto Comprensivo "Dario Bertolini" dedicati a genitori, studenti, personale ATA e docenti.

La didattica

la nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola dell'infanzia "Carlo Collodi" si propone come contesto di relazione, di cura e di apprendimento.

La scuola dell'infanzia "G. Lorenzin" si propone come contesto di relazione, di cura e di apprendimento.

La scuola dell'infanzia "Gianni Rodari" si propone come contesto di relazione, di cura e di apprendimento.

La Scuola Primaria “IV Novembre” è una tra le scuole più grandi del territorio, attualmente ospita ben 16 classi.

La Scuola Primaria “G. Mazzini” si trova a Lugugnana, frazione del comune di Portogruaro.

La Scuola Primaria “Virgilio” si trova a Giussago, frazione del comune di Portogruaro.

La Scuola Secondaria “D. Bertolini” è uno dei plessi di Scuola Secondaria dell’I.C. ed è sede dell’intero Istituto.

La Scuola Secondaria “Giovanni XXIII” offre spazi adeguati e attrezzati per attività musicali, teatrali, scientifiche, logico-matematiche e linguistiche.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

Vai alla didattica