Direttore dei Servizi Generali Amministrativi

Nunziatina Campo

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:

Sovrintende, con autonomia operativa ai servizi generali e amministrativi e ne cura l'organizzazione.

Svolge funzioni di coordinamento e promozione delle attività; verifìca i risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati e agli indirizzi impartiti al personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze.

Organizza autonomamente l'attività del personale ATA nell'ambito delle direttive del Dirigente Scolastico.

Attribuisce al personale ATA, nell'ambito del piano delle attività, incarichi di natura organizzativa e prestazioni eccedenti oltre l'orario d'obbligo, quando necessario, concordate preventivamente con il D.S.

Cura la realizzazione del programma annuale e predispone il conto consuntivo di concerto con il D.S.

Svolge con autonomia operativa e responsabilità diretta l'attività di istruzione, predisposizione e formalizzazione degli atti amministrativi e contabili; è funzionario delegato, ufficiale rogante e consegnatario di beni mobili.

Svolge attività di studio e di aggiornamento personale con autonoma determinazione dei processi formativi ed attuativi nei confronti del personale.

Area

A.A. Mior Lucia

Ufficio Protocollo

U.R.P.

Affari generali

A.A. Maione Pasquale

A.A. Ceresatto Serena

Area alunni

A.A. Zoccolan Donatella

A.A. Riva Michela

A.A. Drigo Claudia

Area personale

A.A. Drigo Claudia

A.A. Ceresatto Serena

Posta elettronica peo/pec

Affari generali

Supporto area finanziaria

A.A. Maione Pasquale

Area acquisti/Inventario

• #IO LEGGO PERCHÉ... sono curiosa!

(Emily Batalli, alunna nell'anno scolastico 2016-2017)