Circolare

Concorso DDG 2575 e DDG 2576 – AVVISO AI CANDIDATI

Turni e orari per l'accesso al Concorso Docenti presso le sedi dell'I.C. Bertolini e la sede IV Novembre.

Si comunica che i candidati convocati nei giorni, turni e orari comunicati, sia per la sede del Bertolini sia per la sede della IV novembre, faranno accesso dal cancello di Via Liguria (cancelletto posizionato tra gli ingressi principali della scuola secondaria Bertolini e la scuola primaria IV novembre). Si prega di seguire la segnaletica con la dicitura CONCORSO DOCENTI e di portare con sé, come da indicazioni ricevute, un documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale, per consentire le operazioni di identificazione.

I candidati saranno condotti nell’aula predisposta dagli addetti alla sorveglianza.

Si rammenta che le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 8.00 per il turno mattutino e alle ore 13.30 per il turno pomeridiano.