I.C. “Dario Bertolini”

L’I.C. Portogruaro 2 “Dario Bertolini” è un’istituzione scolastica statale che raggruppa tre ordini di scuola ed è sede centrale.

Codice Meccanografico: VEIC859007

Cosa fa

L’Istituto accoglie studenti della fascia d’età 3-14 anni. Particolare attenzione viene posta allo sviluppo armonico dell’alunno, al fine di garantire il successo personale e formativo, anche attraverso la realizzazione di una continuità dell’azione didattico-pedagogica nel passaggio da un ordine scolastico a quello successivo.

Ha la sua sede a Portogruaro ed è composto da:

• tre plessi di scuola dell’infanzia: due situati a Portogruaro e uno a Lugugnana;
  • tre plessi di scuola primaria: uno situato a Portogruaro, uno a Giussago e uno a Lugugnana;
  • due plessi di scuola secondaria di primo grado: uno situato a Portogruaro e uno a Lugugnana.

Servizi di cui la struttura è responsabile

Strutture dipendenti

Via Liguria, 32 Portogruaro