Il Dirigente Scolastico dell’I.C. “Dario Bertolini”.

Cosa fa

I compiti del Dirigente Scolastico sono di diversa natura, volti sia verso l’organizzazione interna della scuola sia verso il mantenimento dei rapporti con l’esterno (enti pubblici e privati).
Oltre a rappresentare legalmente l’Istituto, il Dirigente Scolastico è responsabile di tutto ciò che avviene al suo interno: gestione ottimale di docenti, studenti e progetti (con l’aiuto e il supporto di alcune figure chiave nominate e individuate all’inizio di ogni anno), coordinamento delle attività di lavoro di ogni gruppo secondo i criteri di qualità ed efficienza, diffusione e applicazione del regolamento d’Istituto del PTOF.
Inoltre, il Dirigente Scolastico si impegna a mantenere le relazioni con gli enti pubblici e privati esterni all’Istituto.

Dirigente Scolastico Prof.ssa Caterina Lombardi

Ricevimento

Telefonicamente

Lunedì e Mercoledì
Dalle 09.00 alle 10.30
Martedì e Giovedì
Dalle 10.00 alle 12.00

In presenza

È possibile stabilire un incontro in presenza previo appuntamento telefonico o via mail.

Strutture dipendenti