Pre e post accoglienza

Hai bisogno di accedere al servizio? Fai la tua richiesta alla scuola!

Cos'è

Il servizio pre e post accoglienza degli alunni viene garantito a tutti coloro che ne fanno richiesta, fino a esaurimento dei posti disponibili. Gli alunni che usufruiscono del servizio di pre-accoglienza possono accedere ai locali scolastici alle ore 07.45, mentre la post-accoglienza prevede la permanenza degli alunni fino alle ore 16.15.

A cosa serve

Il servizio garantisce la possibilità ai genitori, che per motivi di lavoro lo necessitino, di far accedere il proprio figlio ai locali scolastici in anticipo o di farlo permanere oltre l'orario di termine delle lezioni.

Come si accede al servizio

Si può accedere al servizio facendo regolare richiesta tramite l'indirizzo mail istituzionale veic859007@istruzione.it, corredandola di certificazione del datore di lavoro che attesti la sede e l'orario di inizio e fine del proprio turno.

Cosa serve

Per attivare il servizio è necessario inviare una email corredata di certificazione del datore di lavoro.

Pre e post accoglienza

Per ulteriori informazioni contattare la scuola.