Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.

A cosa serve

Grazie al registro elettronico, è possibile tenere sotto controllo in ogni momento tutti gli aspetti che riguardano la didattica (valutazione degli studenti, orari, programmazione, etc).

Come si accede al servizio

Si accede al servizio tramite il registro elettronico Spaggiari, tramite browser o scaricando l'app dedicata, e inserendo le proprie credenziali. Tali credenziali sono fornite dalla segreteria della scuola, all'atto della presa di servizio.

Per accedere al registro elettronico basta cliccare sul pulsante qui sotto.

Cosa serve

Tenere sotto controllo tutti gli aspetti che riguardano la didattica (valutazione degli studenti, orari, programmazione, etc).

Registro elettronico (Docenti)

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.