Trasporto scolastico

Trasporto

Servizio di trasporto scolastico comunale.

Cos'è

Il trasporto scolastico è un servizio di accompagnamento da casa a scuola e viceversa, svolto all’interno del territorio comunale, rivolto agli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado fino a posti disponibili. È possibile richiedere il servizio di trasporto per l’andata e il ritorno, oppure per un solo viaggio.

A cosa serve

Il trasporto scolastico è un servizio comunale attivato per facilitare l'accesso e la frequenza alle attività scolastiche e alle scuole del territorio comunale.

È possibile fare richiesta attraverso il sito del comune di Portogruaro.

Servizio online

Per informazioni relative ai percorsi delle linee del servizio di trasporto scolastico gestito dal Comune di Portogruaro, cliccare qui sotto per accedere alla sezione dedicata.

Servizi correlati

Cosa serve

Per fare richiesta è necessario completare la pratica online sul sito del Comune di Portogruaro.

Trasporto

Set

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.